auto press
Article Marketing & Redazionali

Sigaretta elettronica effetti collaterali

Molte persone, senza conoscere il prodotto, si chiedono se la sigaretta elettronica fa male.

Va subito detto che la sigaretta elettronica è una nuova scoperta che negli ultimi anni sta evolvendosi in tutto il mondo come valido aiuto sia a chi desidera smettere di fumare, sia tutelare la propria salute senza rinunciare al piacere di questo rito.

La sigaretta elettronica e gli effetti collaterali della tradizionale sigaretta non sono però in alcun modo collegati. Alcune persone affermano che la sigaretta elettronica sia nociva, ma in realtà la componente degli aromi che caratterizzano la miscela della ricarica della sigaretta elettronica non è dannosa alla salute nè cancerogena.

Ciò che non rende la sigaretta elettronica nociva è proprio il fatto di non essere accesa dalla fiamma, che va a creare, combinata al tabacco e all'aspirazione della persona, un effetto di combustione altamente pericoloso, e, appunto, a lungo andare potenzialmente cancerogeno. Gli effetti nocivi della sigaretta elettronica, pertanto, non sono presenti, in quanto non contiene tabacco e la combustione non produce fumi, bensì vapore aromatico.

L'uso della sigaretta elettronica è senza gli effetti collaterali dati dall'utilizzo prolungato delle tradizionali bionde, evitando di esporre al rischio anche i soggetti che vengono definiti fumatori passivi.

L'articolo originale e aggiornato lo trovi su: sigaretta elettronica effetti collaterali

Tags: , , , ,

Posted in Article Marketing